Botox e Needling

Botox e Needling insieme in una Tecnica tutta italiana.

Presentata in anteprima mondiale in occasione del congresso della Società Italiana di Medicina Estetica, la nuova tecnica che coniuga Tossina Botulinica e Needling sta riscuotendo sempre più sucesso tra gli addetti ai lavori e tra coloro che l’hanno già provata.

L’innovativa S.I.N.B. Technique, ideata dal Dott. Francesco Calvani, ha aperto un nuovo scenario nell’utilizzo della tossina botulinica in estetica: ” la prima tecnica al mondo che coniuga l’attività neuromodulatoria della tossina botulinica alla rigenerazione tissutale, dando origine ad una tecnica sicura e riproducibile nel tempo“.

Come si coniuga Tossina Botulinica e Needling

La Tecnica SINB nasce da una ricerca e conoscenza approfondita delle proprietà del botox e della metodica di inoculo mediante needling; il dispositivo composto da una serie di microaghi disposti su una testina che, bagnandosi con la tossina botulinica ricostituita, fanno penetrare essa all’interno in piccolissime quantità, in maniera omogenea ed equilibrata.

Questa particolare metodica ha attratto l’attenzione degli esperti mondiali di Medicina Estetica, tanto da far entrare a pieno titolo la S.I.N.B. Technique tra le tecniche accettate da una delle più prestigiose riviste mondiali del settore: un orgoglio per lo staff del Dott. Calvani e di tutta la comunità chirurgica italiana.

Botulino e Needling per un risultato eccezionale

Più di mille parole, nel campo medico estetico valgono i risultati, che non si sono fatti attendere. La nuova tecnica botox,  mediante il microtrauma dei finissimi aghi (needling), che induce la produzione di fattori di crescita, con moltiplicazione di fibroblasti e la sintesi di collagene ed elastina, dona alla pelle elasticità e lucentezza, con risultati ottimali anche sulle pelli grasse, grazie all’effetto sebo regolatore. 

Guarda i Risultati!

 


Tecnica S.I.N.B.

L'evoluzione della Tossina Botulinica

Scopri la tecnica che unisce le qualitità della Tossina Botulinica alla metodica Needling

Leave a reply