laser_terapia

Laser Terapia

Cosa è?

Depilazione definitiva

La depilazione definitiva, o più correttamente depilazione laser, è il trattamento per rimuovere progressivamente (ovvero in varie sedute e nel corso del tempo), ed impedire la ricrescita, dei peli superflui che possono crescere in varie zone del corpo.

Il laser emette un fascio di luce molto concentrata, che viene assorbita direttamente e selettivamente dalla melanina che è presente nel bulbo del pelo.
Mediante fototermolisi selettiva l’energia luminosa emessa dal laser produce energia termica (calore), causando un’ esplosione delle cellule del bulbo pilifero e l’eliminazione dello stesso, ed impedendo quindi in futuro la ricrescita dei peli.

Una seduta di depilazione permanente può durare da qualche minuto a più di un’ora, in funzione delle dimensioni della zona da trattare.

Rimozione tatuaggi

 Il laser è attualmente la miglior scelta per togliere la maggior parte dei tatuaggi senza il rischio di lasciare brutte cicatrici. L’effetto foto-acustico prodotto frantuma le cellule che contengono il pigmento del tatuaggio, permettendo così il riassorbimento e quindi la rimozione tramite il sistema linfodrenante. Per rimuovere completamente un tatuaggio possono essere necessarie fino a 5-6 sedute laser, con un intervallo di 30 giorni tra ogni seduta.

  • Chi Siamo

    Il Centro Polispecialistico Calvani nasce dalla passione per la Medicina e Chirurgia Estetica e della Medicina Estetica Rigenerativa. Mette, inoltre, a vostra disposizione un'equipe di Medici Chirurghi, Odontoiatri, Cardiologi, Otorinolaringoiatri e Dermatologi per la cura della vostra salute.
    Vedi Chi Siamo
  • Orari Ambulatori

    • Lunedì - Venerdì
      10.00 - 19.30
    • Sabato
      Chiuso
  • Dove Siamo

    Siamo a Roma in Via Livorno, 25 e a Poggio Mirteto in provincia di Rieti in Via Bonfante, 13. Vedi sulla mappa lo studio più vicino a te.
    Vai alla mappa
  • I Nostri Contatti

    Contattaci in qualsiasi momento per fissare un appuntamento! Per urgenze puoi contattarci al numero di telefono mobile.

    — Francesco Calvani